Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Cagliari, individuato l'erede di Nandez: in arrivo Felici, ai dettagli con la FeralpisalòTUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Di Bella
giovedì 4 luglio 2024, 14:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Cagliari, individuato l'erede di Nandez: in arrivo Felici, ai dettagli con la Feralpisalò

In attesa di ufficializzare la guida tecnica, che comunque è già noto che sarà Davide Nicola, il Cagliari si muove sul mercato. Un tassello importante da sistemare era quello del sostituto di Nahitan Nandez, volato in Arabia a giocare per l'Al-Qadsiah. Il direttore sportivo Nereo Bonato ha prontamente provveduto alla sostituzione, essendo ormai molto vicino a chiudere l'affare.

Il giocatore in questione è Mattia Felici, classe 2001 in forza alla Feralpisalò. Come riporta La Gazzetta dello Sport, dopo alcuni giorni di dialogo il ds dei sardi ha trovato la quadra per portarlo in Sardegna. L'esterno ex Lecce ha già dato l’ok al trasferimento in rossoblù in vista della nuova stagione. Da limare gli ultimi dettagli con i Leoni del Garda, ovvero il club in cui Felici ha fatto il salto in Serie B nella scorsa stagione mettendosi poi in mostra con 4 gol e 5 assist in 36 partite del campionato cadetto.


Sistemati questi ultimi dettagli, Felici sarà un giocatore del Cagliari. Una freccia in più per le corsie esterne di Nicola, chiamato all'ennesima salvezza dopo quella ottenuta lo scorso anno alla guida dell'Empoli (che si va ad aggiungere ai medesimi traguardi conquistati sedendosi sulle panchine di Crotone, Genoa, Torino e Salernitana).