
Forte delusione a Lecce, Giampaolo: "Mi assumo in toto la responsabilità di questa sconfitta". Intanto il tecnico é a rischio
Grande delusione e ammissione di colpe: questi sono stati i sentimenti vissuti in sala stampa a Lecce al termine della sfida tra i giallorossi e il Como. Una sconfitta pesantissima per i salentini che ora rischiano di trovarsi parecchio inguaiati. Di seguito le parole del tecnico Giampaolo in conferenza stampa raccolte da TMW:
La partita? "Sviscerare la partita, discutere di dinamiche e di cosa è successo sono giustificazioni che non voglio prendere. Mi assumo in toto la responsabilità di questa sconfitta. Mi dispiace moltissimo per tutti i nostri tifosi, quelli presenti e quelli che hanno tifato da casa. Aggiungere qualsiasi altra cosa sarebbe cercare di giustificarsi. Non lo voglio fare. Ci metto la faccia, è colpa mia. Questo non significa che faccio un passo indietro, sono qui a lottare. Non rispondo ad altre domande, mi assumo le mie responsabilità".
Inoltre secondo quanto riportato da TMW il tecnico Sarebbe ora è stato messo in discussione. Tuttavia, ancora non sembra esserci un'alternativa concreta per sostituirlo.







