
QUI VIOLA - De Gea: "Palladino è giovane, bravo e con idee chiare. Il mio obiettivo è aiutare la squadra“
Il portiere della Fiorentina David De Gea ha parlato ai canali ufficiali della serie A, partire dai motivi del suo approdo alla Fiorentina: "Volevo giocare in serie A e quando ho scoperto che la Fiorentina mi voleva ho pensato che fosse una cosa buona, è successo tutto molto in fretta ed è stato un colpo di fulmine reciproco. Sono molto felice qui. Sono venuto per aiutare la squadra con la mia esperienza ed essere un esempio per i più giovani e per tutti.i giovani".
Sul rapporto con Palladino: "E' stato un giocatore fino a poco tempo fa ed è un allenatore vicino a tutti i giocatori, lavora tanto ci dedica molte ore con impegno. Inoltre ha le idee molto chiare, è giovane ma è bravo ed ha un ottimo rapporto con i giocatori".
L'obiettivo? "E' continuare a giocare, allenarmi bene e continuare ad aiutare la squadra in ogni modo possibile. Sono sicuro che se ognuno darà il 100% e si allenerà per andare nella stessa direzione la squadra migliorerà poi vedremo partita dopo partita dove alleneremo".







