
La Torres incontra i ragazzi dell’istituto tecnico Angioy di Sassari
Ieri, 14 aprile, il presidente della Torres, Stefano Udassi, insieme al capitano Luigi Scotto e ai calciatori Alessandro Masala e Giuseppe Mastinu, ha incontrato gli studenti dell’Istituto Tecnico Industriale Angioy di Sassari.
«Quando visitiamo le scuole cerchiamo sempre di trasmettere il valore del rispetto – ha spiegato Stefano Udassi –: rispetto per sé stessi, per i compagni di squadra, per l’allenatore. Parliamo anche di resilienza, di forza interiore, qualità fondamentali sia nel calcio che nella vita scolastica. Sono valori che ci accompagnano per tutta la vita».
Luigi Scotto ha poi condiviso la sua esperienza personale: «Da piccolo sono stato selezionato dal Genoa e ho vissuto a Genova. Non è stato facile allontanarsi dalla famiglia, ma quando hai un sogno, fai di tutto per inseguirlo. Non tutti arriveranno a giocare in Serie C, ma è importante essere fieri e soddisfatti del proprio percorso. Lo spogliatoio, in fondo, è molto simile a una classe: ci sono tante personalità diverse, ma ho la fortuna di condividere questa passione con tanti leader». Lo riporta La Nuova Sardegna.







