
Pandev: "L'Inter sta giocando benissimo, sta facendo bene tatticamente e anche nelle rotazioni"
Nel pre-gara di Inter TV, Goran Pandev torna sulla sua rete nel 2011 e sul paragone col gol di Davide Frattesi al Bayern Monaco. Le sue parole riprese da linterista.it
"Sono felice per Frattesi, per la squadra. Hanno vinto una grande partita e hanno giocato bene, ma hanno avuto poco tempo per festeggiare. Ora c'è una partita altrettanto importante".
Dopo una gara così, come si fa a gestire i cali di tensione?
"Non devono esserci, ora si sta decidendo la Serie A. Il Napoli è a tre punti, l'Inter deve pensare a gestire le energie e non consentire loro di rientrare nella corsa-scudetto. Le rotazioni le stanno facendo bene, spero che stasera scendano in campo con la testa giusta e portino a casa i tre punti".
Ci sono i sei cambi rispetto al Bayern Monaco, la novità è Zalewski sulla destra. Come lo vedi?
"Trovo giusto che ci siano tanti cambi, martedì hanno speso tantissimo col Bayern. C'è tanta gente fresca che dovrà fare il suo lavoro, con Zalewski l'Inter ha pescato un jolly che gioca tutte e due le fasce. Non credo che per lui cambierà molto, può fare la differenza stasera".
Cosa ti piace di più di questa Inter?
"Mi piace tutto. L'Inter sta giocando benissimo, sta facendo bene tatticamente e anche nelle rotazioni. Tutti giocano bene, col Bayern hanno fatto una partita tecnicamente fortissima. Sono forti e lo dimostreranno anche stasera, hanno 23-24 campioni in squadra e sanno cosa fare in campo. Stasera si può allungare e mettere pressione al Napoli".







