
Radiolina, Casini: "Cagliari, Deiola sente la maglia rossoblù come una seconda pelle. Sarà tra i più presenti di sempre"
Intervenuto ai microfoni di Radiolina, il giornalista Lele Casini ha commentato il rinnovo contrattuale di Alessandro Deiola, da oggi legato fino al 2029 con il Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net:
"L'ufficialità è arrivata tramite i canali social e dal comunicato ufficiale della società Cagliari Calcio: è stato rinnovato quello che ormai si dava per scontato, cioè il contratto di Alessandro Deiola. La sorpresa, se vogliamo, è che il rinnovo è di quattro anni, quindi finirà nel 2029. Lui ha 29 anni, ne sembra grande d’età, ma venticinque anni, quindi continuerà a… Deiola, nato nelle giovanili del Cagliari, di San Gavino, ha giocato anche per il Tuttocuoio, lo Spezia, il Parma, il Lecce. Nel Cagliari, più di 190 presenze, 38 nelle giovanili, nella Primavera, quindi si può dire che entra comunque tra quelli più presenti nella storia del Cagliari, com il rinnovo sino al 2029. È identità, sicuramente, la parola d’ordine nel comunicato del Cagliari, per un giocatore che sente la maglia come una seconda pelle".







