
Cucchi: "6 pareggi in 9 gare, il più inaspettato quello tra Parma e Inter"
L'ex radiocronista della Rai Riccardo Cucchi ha pubblicato sui social la sua analisi delle gare disputate in questo turno di campionato. Ben 6 pareggi su 9 gare disputate, in attesa del posticipo di questa sera, ma secondo il giornalista quello maggiormente inatteso è stato il pari tra Parma e Inter. Di seguito la sua disamina: "Sei pareggi su 9 gare disputate. Se non è record stagionale, poco ci manca. La vittoria più "pesante" è quella della Lazio. La squadra si ritrova, Isaksen diventa sempre più importante, Belahyane si rivela un giocatore di spessore, Rovella il centrocampista decisivo. L' Atalanta è in calo. Terza sconfitta consecutiva e terzo posto in bilico. Mi domando perché rivelare l' addio di Gasperini con tanto anticipo. I delicati equilibri di spogliatoio possono averne risentito. Nella zona "Europa" 7 squadre in una manciata di punti. È una corsa tra le più accese delle ultime stagioni.
In coda vittoria del Genoa sull'Udinese decisiva per la permanenza in A.
Tra i pareggi indubbiamente il più inaspettato è quello dell'Inter a Parma. Complimenti agli emiliani in lotta per una difficile salvezza. L' Inter nel secondo tempo si è smarrita.
Incandescente il duello scudetto. Oggi il Napoli ha una grande chance: in caso di vittoria si porterebbe ad una sola lunghezza dai Campioni d' Italia. Ma il Bologna è un avversario tosto. I rossoblu sono la squadra più in forma del campionato".







