Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Nicola a DAZN: "Non è stata una gara bella esteticamente. Volevamo vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 aprile 2025, 19:50News
di Giancarlo Cornacchia
per Tuttocagliari.net

Nicola a DAZN: "Non è stata una gara bella esteticamente. Volevamo vincere"

Queste sono le parole di Davide Nicola ai microfoni di DAZN a margine della gara contro l'Empoli:

LA GARA. "Noi volevamo fare punti, sapevamo chi incontravamo. Non è facile giocare contro l'Empoli, con quattro passaggi verticalizza e non puoi permetterti di perdere la distanza tra i reparti. Rischi di fare degli errori e di giocare con troppi palleggi. I ragazzi sono stati bravi ad adattarsi. Queste non sono mai gare belle esteticamente, ma bisogna costruire al meglio delle proprie possibilità".

CAPRILE. "Insieme ai suoi compagni sta facendo la sua parte. La squadra non ha preso gol per la seconda giornata consecutiva. Oggi era importante tornare a casa con punti contro una squadra fisica".

COSA MANCA PER LA SALVEZZA. "Credo manchino ancora diversi punti, ci sono ancora sette gare da giocare. Dobbiamo rimboccarci le maniche, ne prepariamo una alla volta".

LO SFOGO DI CORSI. "La reputo una persona competente e capace.Sono d'accordo con le sue parole: chi lotta per la salvezza deve dare tutto sè stesso".