Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Lega Serie A in campo con l'Unicef per la 17esima giornataTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:00News
di Maria Laura Scifo
per Tuttocagliari.net

Lega Serie A in campo con l'Unicef per la 17esima giornata

Nella prossima giornata di campionato, la Serie A scenderà in campo insieme all'Unicef per promuovere la campagna per aiutare i bambini malnutriti. Di seguito il comunicato della Lega:

In occasione della 17ª Giornata della Serie A Enilive sarà promossa la campagna dell’UNICEF per aiutare i bambini malnutriti.

Il mondo del calcio scende in campo ancora una volta a fianco dell’UNICEF e dei bambini più vulnerabili: in occasione della 17ª Giornata di Campionato, in programma dal 20 al 23 dicembre, la Lega Serie A sosterrà la campagna UNICEF di raccolta fondi con numero solidale 45525, per curare e proteggere i bambini colpiti dalla malnutrizione e dalle emergenze.

In tutti gli stadi sarà trasmesso sui maxi-schermi il video della campagna, mentre in televisione andrà in onda la grafica “Salva i bambini malnutriti, dona ora al 45525” poco prima del fischio di inizio di ogni partita. Nel pre e post gara, inoltre, i dirigenti, gli allenatori e i calciatori che si presenteranno ai microfoni per le interviste di rito porteranno sulla propria giacca la coccarda dell’iniziativa.

Lo slogan della giornata sarà: “SALVA I BAMBINI MALNUTRITI, DONA ORA AL 45525 - Lega Serie A e UNICEF scendono in campo insieme – Dona cibo terapeutico, salva i bambini dalla malnutrizione. Mansa SMS o chiama il 45525”.