Juventus-Cagliari 4-0, fine della gara. Rossoblù in bambola dopo un buon primo tempo
Ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, la banda di Davide Nicola proverà a dar fastidio alla Juventus, e magari tentare il colpo che varrebbe il pass per il prossimo turno della competizione. Il tecnico piemontese proverà con tutta probabilità alcuni elementi che hanno avuto meno opportunità per mettersi in mostra, con un occhio anche alla prossima gara contro il Venezia. Segui con noi il LIVE testuale della gara che avrà inizio alle ore 21.
92'. Fine della partita. Il Cagliari non ripete le buone cose fatte nel primo tempo e si lascia travolgere senza opporre alcuna resistenza. La scarsa vena dell'attacco è un elemento preoccupante, e se Nicola non troverà una soluzione, sarà davvero dura fare i punti per la salvezza.
89'. GOAL DI GONZALES! Il Cagliari riesce nell'impresa di resuscitare un altro morto: Nico Gonzales, che parte dalla linea mediana, senza alcuna marcatura, e segna con un pallonetto. 4-0
81'. ULTIMO CAMBIO CAGLIARI. Dentro Adopo per Deiola. Altra prestazione deludente, condita da tantissimi errori, per il sardo.
79'. GOAL DI CONCEICAO! Errore in disimpegno di Prati che favorisce l'inserimento di Conceicao. Palla sul sinistro e goal del 3-0.
77'. VLAHOVIC! Uno sciagurato Deiola perde palla a favore del serbo che si invola verso la porta. Supera Scuffet, ma la conclusione si spegne sul fondo
73'. Il Cagliari non riesce a rendersi pericoloso. Il secondo goal ha demotivato i rossoblù.
68', TRIPLO CAMBIO PER I ROSSOBLU': dentro Piccoli, Pavoletti, e Azzi per Zappa, Gaetano e Lapadula.
59'. CAMBIO CAGLIARI. Dentro Felici per Marin
58'. CONTROPIEDE JUVENTUS! Conceicao si libera di Gaetano e libera il destro che va fuori misura, con Vlahovic che non riesce nel tap in vncente.
51', RADDOPPIO JUVENTUS! Gran punizione dai diciotto metri di Koopmeiners e palla sotto l'incrocio. 2-0
22.03. Via al secondo tempo
46'. Fine primo tempo. Buona prima frazione da parte dei rossoblù.
43'. GOAL DI VLAHOVIC! Azione sulla sinistra dei binconeri, palla a Yldiz che serve al centro il serbo, bravo nel girarsi e fortunato nel trovare l'angolo sulla sinistra di Scuffet con un tiro molto debole. 1-0
35'. CONCEICAO! Ancora il portoghese protagonista con una gran conclusione sul sette, ma Scuffet è monumentale!
32'. Bella iniziativa dei rossoblù con Prati che trova in verticale Gaetano. L'ex partenopeo serve Lapadula che prova a liberarsi all'interno dell'area, trovando, però, l'opposizione di Kalulu.
27'. CONCEICAO! Azione del portoghese, che si accentra e conclude di sinistro. Palla a lato di poco, con Scuffet in traiettoria.
22'. ATTACCO JUVE! Cross da destra di Conceicao, palla a Yildiz che conclude in girata, trovando l'opposizione con il corpo di WIeteska. La sfera termina sui piedi di Vlahovi che non riesce a concludere per l'intervento di Palomino.
12'. VLAHOVIC! Primo squillo per i bianconeri: tiro di Koopmeiners deviato da un rossoblù. La sfera termina fortunosamente al serbo che controlla bene, ma conclude alto da posizione favorevole.
9'. Dopo lo scampato pericolo, la Juventus tenta di prendere possesso del centrocampo, ma i rossoblù sono concentrati.
1'. LAPADULA! Contropiede veloce del Cagliari con Zortea che riceve sulla destra e serve al centro l'accorrente Lapadula. Prodigioso DI Gregorio di piede.
21.00. VIA AL MATCH!
20.56. Le due squadre entrano in campo
20.00. Ecco le formazioni ufficiali:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Locatelli, Kalulu, Mc Kennie, Koopmeiners, Thuram, Mbangula, Yildiz, Conceicao, Vlahovic. All.Motta
CAGLIARI (4-4-2): Scuffet, Zappa, Palomino, WIeteska, Augello, Zortea, Marin, Prati, Deiola, Gaetano, Lapadula. All.Nicola
Visualizza questo post su Instagram