Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Rassegna stampa
Milan, spazio al baby Camarda: Fonseca stuzzicato, può rinunciare a Morata e AbrahamTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:38Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Milan, spazio al baby Camarda: Fonseca stuzzicato, può rinunciare a Morata e Abraham

Il Milan vuole anticipare il futuro, senza lasciare ai margini un giovane talento. Per questo potrebbe scattare l'ora di Francesco Camarda titolare nel prossimo impegno della squadra rossonera: l'attaccante di 16 anni ha già dimostrato ampiamente che, in ogni momento in cui è stato chiamato in causa, ha sempre provato a incidere.

L'immagine che resta più vivida è quella con la Stella Rossa per quella traversa scheggiata che ha permesso ad Abraham di ritrovarsi palla tra i piedi per buttare la palla della vittoria per 2-1 a San Siro. Ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono più punti a favore del centravanti classe 2008, in primis l'ascolto assoluto a Paulo Fonseca.

Senza dimenticare invece il talento naturale di "sentire" e trovare la porta con una facilità unica che lo ha contraddistinto nel rapido percorso svolto nelle giovanili. Con il carattere imperturbabile forgiato da famiglia e agenti per le pressioni ricevute.
Ora manca solo il primo gol tra i grandi e il tecnico del Milan sta pensando seriamente - si legge sulla Rosea - di concedere minuti importanti a Camarda contro l'Hellas Verona in campionato, in occasione della 17esima giornata. Anzi, di lanciarlo titolare e non per questioni di emergenza, visto che Morata e Abraham sono a disposizione, ma per semplice scelta tecnica.