Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Cesena, Calò: "Shpendi in Serie A? Gli auguro di arrivarci a giugno, ma non ora"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
Oggi alle 19:45News
di Maria Laura Scifo
per Tuttocagliari.net

Cesena, Calò: "Shpendi in Serie A? Gli auguro di arrivarci a giugno, ma non ora"

Il centrocampista del Cesena Giacomo Calò ha parlato ai microfoni di TMW del momento vissuto dai bianconeri e si è soffermato anche sul compagno di squadra Cristian Shpendi, che è finito nel mirino di molti club tra cui anche il Cagliari. Di seguito le sue parole:

Cristian Shpendi ha già segnato 10 gol tra campionato e coppe. Quanto è forte questo ragazzo? È già pronto per la Serie A?
"È molto forte: ha grandi doti fisiche, fiuto del gol e velocità, tutte qualità fondamentali per un attaccante. Serie A? Non ancora, ma l’anno prossimo potrebbe essere pronto. Glielo auguro di cuore. Ha fatto il salto dalla Serie C senza accusare il colpo, quindi gli auguro di arrivarci magari a giugno, ma non ora".