Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
LEI Festival, ci sarà un appuntamento dedicato a Gigi RivaTUTTO mercato WEB
ieri alle 22:30News
di Maria Laura Scifo
per Tuttocagliari.net

LEI Festival, ci sarà un appuntamento dedicato a Gigi Riva

Dal 29 novembre al 1 dicembre si terrà a Cagliari, a palazzo Doglio, il LEI Festival, una serie di incontri culturali che quest'anno avranno come tema comune "il gioco". Uno di questi, sabato 30 novembre, sarà dedicato alla figura di Gigi Riva e alla storia del Cagliari Calcio. Di seguito quanto comunicato dagli organizzatori del festival:

𝑼𝑵𝑫𝑰𝑪𝑰: 𝑰𝒍 𝒈𝒊𝒐𝒄𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆

𝗦𝘁𝗮𝗻𝗱 𝘂𝗽 𝗟𝗶𝘁𝗲𝗿𝗮𝗿𝘆

Un incontro imperdibile per tutti gli appassionati di storia, letteratura e calcio!

In apertura della seconda serata del #LEIfestival, Claudia Caredda (Trip Sardinia) e Maurizio Pretta Carboni ci condurranno alla scoperta della figura leggendaria di #GigiRiva e della storia del Cagliari Calcio.

Attraverso aneddoti, racconti e testimonianze tratte da libri e cronache, il tour narrativo renderà omaggio a Gigi Riva non solo come calciatore straordinario ma anche come simbolo di riscatto sociale per Cagliari e per tutta l’Isola.

Una figura che esula dal mondo del calcio e che, nello scegliere nello sport e nella vita “la periferia d’Italia”, ha saputo entrare irrimediabilmente nel cuore dei cagliaritani.

Un omaggio a un campione che è andato oltre lo sport per diventare leggenda.

Vi aspettiamo!

𝗦𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟯𝟬 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲, 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟳:𝟬𝟬

𝗧𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼 𝗗𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼, 𝘃𝗶𝗮 𝗟𝗼𝗴𝘂𝗱𝗼𝗿𝗼 𝟯𝟮, 𝗖𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮𝗿𝗶

Evento gratuito, senza prenotazione