Deiola a Sky: "Rinnovo? Io sono a disposizione della società: la mia volontà è quella di restare"
Deiola ha parlato ai microfoni di Sky ne
E' un piacere andare in giro e riempire di gioia la gente che viene a sostenerci ogni domenica. Queste partite ci aiutano a tenere il minutaggio alto e a preparare tutto quello che il mister ci chiede. Genoa? Sappiamo che sarà una partita complicata con una squadra che lotta per il nostro stesso obiettivo, quindi dovremo avere l'attenzione al massimo a dare continuità ai risultati e alle prestazioni che stiamo mettendo in campo. Dobbiamo lavorare per arrivare pronti.
Abbiamo raccolto meno di quello che potevamo raccogliere, in alcune partite magari meritavamo di più. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Dobbiamo ripartire dalla certezza che ci ha dato la partita con il Milan, quella voglia che ci dà lo spiraglio per guardare in avanti senza avere paura di nessuno. Dobbiamo essere pronti ad ogni tipo di partita.
C'è un gruppo fantastico, fa bene anche un po' di competizione: ti sprona e spinge a dare sempre il massimo. Rinnovo? Argomento che mi piacerebbe affrontare. Io sono a disposizione della società. La mia volontà è quella di restare qua, perché è la mia città, la squadra dove ho sognato di giocare da bambino. Quindi aspetto che la società faccia il passo verso di me. Io sono qua e sono pronto.