Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Primo piano
Gazzetta - Luvumbo dà la scossa. Mina, doppio flop sul golTUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:00Primo piano
di Redazione TuttoCagliari
per Tuttocagliari.net

Gazzetta - Luvumbo dà la scossa. Mina, doppio flop sul gol

"Luvumbo dà la scossa. Mina, doppio flop sul gol". Questo il titolo della Gazzetta dello Sport nello spazio riservato alle pagelle rossoblù. 

Il migliore tra i rossoblù è Elia Caprile, con un 7 in pagella: "Vlahovic lo dribbla sull’1-0 ma lui non può farci nulla, poi però diventa tre volte decisivo su Yildiz e chiude bene su Conceiçao e su Vlahovic". Il box il peggiore è chiaramente  assegnato a Mina, che merita un 4.5 da Fabiana Della Valle: "Il peccato originale è il doppio errore sull’1-0 all’alba del match: non spazza e lascia sfilare il pallone, spalancando la porta a Vlahovic".

In evidenza Luvumbo, con 6,5. 

Prendono la sufficienza Adopo, Makoumbou, Marin, Coman e Viola. 

Da 5,5 Zappa, Zortea e Piccoli.

 Male Luperto, Deiola e Felici che rimediano un 5.  Senza voto Pavoletti. 

5,5 per mister Nicola: "Cambia più volte modulo, finendo col 4-2-4 alla disperata ricerca del pari. Paga la disattenzione sul gol bianconero, ma i cambi sono giusti".