Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Avversari
QUI JUVE - Thiago Motta: "Ripartiamo dal campionato. Cagliari? Sappiamo le difficoltà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:20Avversari
di Maria Laura Scifo
per Tuttocagliari.net

QUI JUVE - Thiago Motta: "Ripartiamo dal campionato. Cagliari? Sappiamo le difficoltà"

Al termine della gara contro il PSV, il tecnico della Juventus Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video. Queste le sue parole riprese da TMW: 

Perché è sembrato che il PSV volesse di più la qualificazione?
"Non sono d'accordo. Loro, soprattutto dopo l'1-1, hanno spinto di più e sono stati superiori ma noi abbiamo creato una palla gol con Dusan ed è stato una partita aperta. Cercavamo di arrivare, ma abbiamo fatto più fatica".

Locatelli ha detto che avete buttato via la qualificazione: è d'accordo?
"Devo sentire quando parla lui, non abbiamo buttato via niente. Ci abbiamo provato, alla fine non siamo stati più bravi di loro durante tutta la partita e loro hanno meritato il passaggio del turno".

Convinto dei cambi?
"Abbiamo fatto 3 cambi forzati: prima Renato e poi Koop e anche Andrea. Gli altri cambi sono entrati per aiutare la squadra come sempre, ma stavolta è stato molto più difficile".

Da quale riflessione partirà?
"Ripartiremo da allenarsi e riprendere il campionato, andremo a Cagliari e sappiamo le difficoltà. Abbiamo visto oggi che è un livello alto, da domani testa alla prossima partita. Digerire la sconfitta fa sempre male, quando non vai avanti fa male ma fa parte del lavoro rialzarsi subito".