Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Interviste
FELICI A DAZN: "Punto che vale tanto, raccogliamo quanto abbiamo lavorato. Contento della mia crescita, ma non ho fatto ancora nulla"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 febbraio 2025, 17:24Interviste
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net

FELICI A DAZN: "Punto che vale tanto, raccogliamo quanto abbiamo lavorato. Contento della mia crescita, ma non ho fatto ancora nulla"

Mattia Felici, esterno del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Atalanta-Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net:

Uscite con un punto fondamentale per continuare a inseguire la salvezza. Prima di questa partita avete ottenuto quattro punti contro squadre della parte sinistra della classifica. Quanto vale questo pareggio?

"Vale tanto. Durante la settimana l'abbiamo preparata bene e oggi abbiamo raccolto ciò su cui abbiamo lavorato".

Lottando per la salvezza, avete festeggiato questo pareggio come una vittoria davanti ai vostri tifosi. Forse oggi è venuto fuori tutto quel carattere che, a volte, è mancato in campo?

"Sì, abbiamo festeggiato così perché sapevamo quanto fosse difficile portare via un risultato positivo da questo campo. L’Atalanta è una squadra fortissima e oggi abbiamo ottenuto un risultato giusto".

Quanto sei contento della tua crescita e del tuo campionato?

"Sono contento, ma so di non aver fatto ancora nulla. Devo continuare a lavorare come sto facendo".

Mattia, vuoi ringraziare Yerry Mina?

"Certo! Grazie, Jerry, zero gol subiti anche oggi. Grande partita!"