QUI LAZIO - Fabiani: "Speriamo di recuperare Nuno Tavares per Cagliari. La gestione arbitrale non mi è piaciuta"
Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il ko biancoceleste contro la Fiorentina. Di seguito le sue parole, riprese da TMW: "C'è amarezza nello spogliatoio. Io sono qui se volete fare delle domande perché i giocatori preferiscono non parlare".
Sul mercato
"Stiamo facendo delle valutazioni. Vediamo, da domani ci metteremo a lavoro e vedremo se c'è qualcosa di funzionale per la nostra squadra che sta facendo qualcosa di straordinario. Patric dovrebbe rientrare a giorni. Speriamo di recuperare Nuno per Cagliari".
Su Rapuano
"Marelli è in studio e chi meglio di lui può commentare l'operato di Rapuano. Io, se mi permetto, a volte vado oltre e non voglio. Non mi attacco agli episodi che fanno parte del calcio. La gestione non mi è piaciuta ma non solo a me penso. E' andata così andremo avanti con le nostre forze".
La squadra sta facendo bene al di là della sconfitta
"Non siamo tristi. Lo sarei se mancava qualcosa a noi. Non c'è tristezza. Domani ci rialziamo e andiamo in Europa per fare questo ultimo sforzo in questo bellissimo torneo. Abbiamo fatto una prestazione importante e per una serie di motivi non abbiamo portato a casa un risultato utile".
Rovella quanto può valere sul mercato?
"Non lo so. Il valore lo fa richiesta. Il mercato si può fare con le idee. Il mercato si può fare con le idee giuste e così non si sperpera il denaro".