TUTTO mercato WEB
Roma, trovato il vice Dovbyk ma prima deve partire Shomurodov
La Roma è alla ricerca di un rinforzo per l'attacco che possa far riposare Dovbyk all'occorrenza. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel mirino dei giallorossi sarebbe finito Arnautovic. Tuttavia, la squadra capitolina non può affondare il colpo. Come gran parte delle società di questa Serie A, per comprare bisogna prima cedere, non solo per una questione di soldi, bensì anche per un problema di affollamento nella rosa.
Per questo motivo, l'indiziato numero uno sarebbe un altro giocatore del reparto offensivo, ovvero Eldor Shomurodov. L'attaccante ha attirato le attenzioni di diversi club sia all'estero che in Italia, tra cui Cagliari ed Empoli. Senza offerte però, nulla può muoversi.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
romaLA VOCE DELLA SERA - La Roma batte il Genoa 3-1. Ranieri: "El Shaarawy mi risolve i problemi". Dybala: "Siamo contenti delle ultime prestazioni". Dovbyk: "Vi mostrerò la mia esultanza al momento giusto"
juventusStrano, il Barcellona ha in mano il dopo Araujo
milanMarianella: "Walker è ancora giocatore, ha benzina in corpo. Ma non può giocare centrale in una difesa a quattro"
perugiaAltra cessione del Perugia: trasferito in C il difensore Morichelli
milanNiente interviste pre partita per Conceiçao: "Impossibile, mando qualcun altro"
juventusHancko rimane sempre il grande obiettivo, si alza l'asticella?
juventusUEFA: ''La lotta contro la pirateria online rimane una priorità chiave''
milanTMW Radio - Taibi: "All'inizio tutti abbiamo detto che il Milan non era alla pari di Inter, Napoli, si sapeva che poteva puntare alla Champions"
Primo piano