Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Il Bari fa sul serio per Gaston Pereiro del Genoa: contratto fino al 2027 con opzioneTUTTO mercato WEB
© foto di Luca di Leonardo
domenica 5 gennaio 2025, 20:30Ex rossoblù
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Il Bari fa sul serio per Gaston Pereiro del Genoa: contratto fino al 2027 con opzione

Il calciomercato è ufficialmente iniziato il 2 gennaio, ma il Bari si era già messo in moto. Secondo quanto riportato dal portale dell’emittente pugliese Antenna Sud, il club biancorosso aveva avviato contatti con il Genoa per un vecchio obiettivo: Gaston Pereiro. Il trequartista uruguaiano, già vicino a vestire la maglia del Bari la scorsa estate, è tornato nel mirino della dirigenza, pronta a chiudere l’operazione in questa sessione di riparazione.

L’interesse per Pereiro non si ferma però al Bari. Anche la Salernitana, ora guidata dal nuovo tecnico Roberto Breda, sarebbe sulle tracce del giocatore. Breda conosce bene Pereiro, avendo lavorato con lui durante la comune esperienza alla Ternana, e potrebbe rappresentare una carta importante per convincere il talento uruguaiano.

Ma il Bari non resta a guardare. Come riportato da Sky Sport, i pugliesi hanno intensificato i negoziati con il Genoa per assicurarsi Pereiro a titolo definitivo. Sul tavolo c’è un contratto fino al 2027, con un’opzione per prolungare di un’ulteriore stagione. Una proposta concreta che dimostra la volontà del club di chiudere l’affare.

Tuttavia, la concorrenza non si limita ai confini italiani: anche il Rapid Bucarest avrebbe messo gli occhi su Pereiro