Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Interviste
LUPERTO A DAZN: "Non abbiamo mai mollato e abbiamo regalato una vittoria ai nostri tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:20Interviste
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net

LUPERTO A DAZN: "Non abbiamo mai mollato e abbiamo regalato una vittoria ai nostri tifosi"

Sebastiano Luperto, difensore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Cagliari-Torino. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: 

Sebastiano, sei stato nominato Player of the Match. La tua prestazione è un po' il simbolo di un Cagliari che oggi ha messo il cuore in campo.

"Sì, non abbiamo mai mollato. Abbiamo ottenuto la prima vittoria in casa e abbiamo regalato una gioia a questi tifosi che ci sostengono sempre. Dobbiamo continuare a lavorare così, perché questa è la strada giusta".

Cosa è cambiato dopo la partita contro l'Empoli? Sembra che ci sia un Cagliari diverso, più vivo e cinico.

"Il ritiro ci è servito molto. Abbiamo parlato tanto e lavorato come squadra. Siamo riusciti a superare quel momento difficile, e dobbiamo continuare così perché ogni partita sarà dura".

Avete subito un altro gol su calcio piazzato, che sembra essere stato un vostro problema finora. Credi sia più un problema di disattenzione che di tattica?

"Sì, dobbiamo lavorare su questo. Analizzeremo tutto con il mister e cercheremo di fare meglio, perché ogni dettaglio è fondamentale per portare a casa punti."