Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Avversari
QUI CREMONESE - Barbieri: "Daremo il massimo per vincere a Cagliari"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30Avversari
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net

QUI CREMONESE - Barbieri: "Daremo il massimo per vincere a Cagliari"

Al termine della sfida tra Cremonese e Catanzaro, valida per la 6ª giornata di Serie BKT 2024-25, il difensore grigiorosso Tommaso Barbieri è intervenuto in conferenza dalla sala stampa del “Nicola Ceravolo”. Cremonese che martedì sarà ospite del Cagliari per i sedicesimi di Coppa Italia. Le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club: 

Raccontaci l’emozione del gol segnato nel finale. Ti saresti aspettato di poter incidere subito dopo l’ingresso in campo?
“Sono molto felice per la vittoria e per il gol, ci è voluto un bel po’ ma alla fine la rete è stata convalidata. Ho sperato di poter incidere subito, quindi sono molto contento”.

Quanto conta questa vittoria per il vostro percorso?
“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile su un campo difficile, quindi questa è sicuramente una vittoria importante”.

Sei rientrato recentemente dopo qualche problema fisico. Conti di avere più spazio in futuro, da quinto o terzino?
“So di aver davanti dei compagni molto forti, ma sono a disposizione del mister e disposto a giocare in qualunque posizione sia necessario. Sto riprendendo condizione e lavorerò sempre per andare a tremila”.

Come è stato il tuo approccio con la Cremo e Cremona?
“Mi sto trovando bene, i compagni mi stanno aiutando anche nell’ambientamento. Ringrazio loro e i tifosi, che ci sostengono sempre”.

Ora giocherete nel giro di pochi giorni contro Cagliari e Brescia…
“Sì, ci aspettano due partite importanti e daremo il massimo per vincerle entrambe”.