Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Primo piano
L'Unione Sarda - Makoumbou stecca, gli altri lo imitanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Primo piano
di Redazione TuttoCagliari
per Tuttocagliari.net

L'Unione Sarda - Makoumbou stecca, gli altri lo imitano

L'Unione Sarda valuta la prestazione dei rossoblù nella disastrosa sfida contro l'Empoli: "Makoumbou stecca, gli altri lo imitano", titola il quotidiano. Viola nella ripresa cerca di illuminare con idee e cross, Luvumbo e Piccoli non pervenuti. Difesa e centrocampo ancora sotto le aspettative, Nicola presenta una squadra in totale confusione. 

Enrico Pilia dà solo una sufficienza, a Nicolas Viola, collocato nel posto riservato al migliore in campo: "Viola ha messo in moto una squadra spenta ha distribuito palloni nei sedici metri avversari. Poco, ma meglio di tanti altri". Questo è l'unico 6, per il resto solo insufficienze. 

Il peggiore è stato Makoumbou, con 4,5: "Non è facile inserirsi in un telaio dove tu hai un altro passo, un modo di pensare il calcio e gli altri devono fare altro. L'allenatore lo aveva bocciato già in ritiro, lui ieri non ha fatto nulla per convincerci di essere pronto". 

Male, con 5 in pagella, anche Zortea, Deiola, Augello, Azzi e mister Nicola.

5,5, invece, per Scuffet, Zappa, Mina, Luperto, Marin, Luvumbo, Piuccoli, Pavoletti e Gaetano.

Senza voto Lapadula.