Palomino a Radio tv Serie A: "Sono concentrato e consapevole di dover lavorare"
Josè Palomino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Radio tv Serie A con RDS. Di seguito quanto appreso da tuttocagliari.net
"Sono arrivato qui a Cagliari perché avevo già parlato con il presidente lo scorso anno. Quest'anno è stato fattibili. I dirigenti mi hanno fatto capire che volevano contare su di me. Sono contento di poter continuare a stare in Serie A. La sensazione è quella di far bene, ho tanta voglia di cresce e aiutare la squadra. Voglio fare il meglio possibile. Sono concentrato e consapevole di dover lavorare"
NICOLA - "Il suo metodo è quello di avere la palla e il gestire il gioco, avere un entità e portare il risultato a casa. Dobbiamo migliorare, io in primis"
LA SQUADRA - "Non mi sento leader ma ho trovato dei compagni che mi hanno fatto sentire importante fin da subito. Mi hanno fatto capire di dover fare tutto assieme, lavorare assieme"
CAGLIARI - "Sono appena arrivato, l'ambiente non l'ho ancora inquadrato. All'Unipol Domus i tifosi ci hanno fatto sentire la loro vicinanza, un bell'ambiente"
OBIETTIVI PERSONALI - "Crescere personalmente e poter aiutare la società ad aiutare a creare un'identità. Non voglio parlare troppo, c'è da lavorare"
DIFFERENZE SUD AMERICANO/EUROPEO - "Si, ci sono differenze...almeno quando io ero lì"