Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Sportmediaset, Marin fa girare il centrocampo, Piccoli nullo nella ripresaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 31 agosto 2024, 23:30News
di Maria Laura Scifo
per Tuttocagliari.net

Sportmediaset, Marin fa girare il centrocampo, Piccoli nullo nella ripresa

Sportmediaset ha fatto il punto della situazione in merito a Lecce-Cagliari e ha espresso i suoi giudizi sui migliori e peggiori in campo:

Falcone 7 - Col Lecce in dieci, salva due volte il risultato. Prodigiosi gli interventi su Azzi e Luvumbo, che valgono tre punti. Istinto tra i pali e leadership da (co)capitano: si conferma uno dei migliori portieri della Serie A. 

Krstovic 6.5 - Per tutta l'estate i tifosi del Lecce, dopo gli alti e bassi della scorsa stagione, hanno invocato l'arrivo di un centravanti. Sono arrivati solo giocatori "ibridi" (vedi Rebic), perché Corvino aveva fiducia assoluta nel montenegrino. Fiducia ripagata, col gol che vale tre punti e una grande prova. 

Dorgu 5 - Arma tattica sulla corsia, sfonda regolarmente e sfiora anche il raddoppio. Commette però una follia: piede a martello su Prati, che esce per infortunio, e cartellino rosso inevitabile. Per sua fortuna, il Lecce porta a casa tre punti.

Marin 6.5 - Fa girare alla perfezione il centrocampo del Cagliari, mostrando grande qualità di calcio e grandi idee. Idee che spesso non vengono seguite dai compagni, ma è il migliore degli ospiti. 

Piccoli 5.5 - Contro la sua ex squadra vorrebbe spaccare il mondo, invece si ferma a un paio di conclusioni. Con una di queste sfiora l'immediato 1-1, ma nella ripresa è nullo fino al cambio.