Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Radiolina, Casini: "Con il Sassuolo il Cagliari giocherà praticamente in casa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 maggio 2024, 20:15News
di Paola Pascalis
per Tuttocagliari.net

Radiolina, Casini: "Con il Sassuolo il Cagliari giocherà praticamente in casa"

Lele Casini, nel nuovo episodio del podcast di Radiolina, '90 secondi+recupero' , ha presentato così la sfida tra Cagliari e Sassuolo: "Occhi puntati sull’avversario. Unico obiettivo salvare la pelle, non ci sono alternative, “mors tua vita mea”. Domenica a Reggio Emilia è prevista una temperatura sopra i 20 gradi, con il cielo coperto che renderà l’aria irrespirabile. Ma sarà la posta in palio a rendere il tutto un inferno sportivo. Il Sassuolo è costretto a vincere per tenere ancora accesa la speranza, il Cagliari con una vittoria sarebbe aritmeticamente salvo, condannando la squadra neroverde a salutare la massima serie dopo 11 campionati. Ranieri contro Ballardini, lo sceriffo contro il bandito, assegnate voi i ruoli a piacere. Da una parte il desiderio di chiudere la carriera da allenatore con un altro obiettivo raggiunto, dall’altra la sete di vendetta per una piazza che lo ha lanciato, ma che nel momento di difficoltà lo ha anche abbandonato.

Ma domenica il duello è soprattutto tra il Cagliari e il Sassuolo. Due squadre che sono arrivate al momento decisivo con poche munizioni da sparare, ma è giunto il momento di non sbagliare.
E allora ci sarà bisogno anche del sostegno dei tifosi e nonostante si giochi in Emilia, sarà il Cagliari a giocare praticamente in casa con almeno 4mila persone a soffiare alle spalle dei giocatori. Una munizione in più che potrebbe rivelarsi decisiva!"