Dove vedere Cagliari-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming
Sabato alle 18, allo stadio Unipol Domus, l'Inter torna in campo per sfidare il Cagliari di Davide Nicola. Dopo il successo ottenuto in casa contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto e Marcus Thuram, la squadra di Simone Inzaghi chiuderà l'anno in trasferta per provare a rimanere quanto più in scia possibile di Napoli e Atalanta, prima di tuffarsi negli impegni della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, dove i partenopei non ci saranno.
Dove vedere Cagliari-Inter in TV e streaming
Cagliar-Inter si giocherà sabato 28 dicembre alle ore 18.00. Il match di San Siro verrà trasmesso su DAZN: sarà possibile seguire la diretta del match tramite l’applicazione della piattaforma su Smart TV, attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast oppure una console di gioco. La partita tra Cagliari ed Inter sarà naturalmente disponibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Dazn e sull'app per PC, tablet o smartphone. L'Interista fornirà la sua consueta diretta testuale della partita sul sito o app.
Come arrivano Cagliari ed Inter
Simone Inzaghi recupera Stefan De Vrij in difesa: l'olandese ha avuto a disposizione già uno scampolo di match nel finale contro il Como e torna dunque a disposizione. I nerazzurri dopo un avvio di stagione con qualche alto e basso, hanno decisamente cambiato marcia infilando 6 vittorie nelle ultime 8 gare ed ora puntano a chiudere al meglio l'anno.