Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Altre notizie
Giuntoli a DAZN: "Per Pogba aspettiamo il Tas. Bremer? Il mister dovrà arrangiarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:56Altre notizie
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Giuntoli a DAZN: "Per Pogba aspettiamo il Tas. Bremer? Il mister dovrà arrangiarsi"

Nel pre-partita di Juventus-Cagliari, il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di DAZN:

"McKennie? All’inizio c’era stato qualche problemino per il rinnovo, c’erano delle squadre interessate, ma poi siamo contenti che sia rimasto.

Pogba? Aspettiamo la definitiva del Tas, dopodiché prenderemo una decisione. È chiaro che è stato un grande calciatore, ma è tanto tempo che è fermo. Aspettiamo la definitiva del Tas.

Bremer? Intanto ci dispiace molto per lui, personalmente, ma anche per tutti noi perchè è un grandissimo calciatore, lo sappiamo. Il mister si dovrà arrangiare con altri calciatori, ma calciatori di valore. Vediamo come reagirà la squadra, chi prenderà il suo posto farà sicuramente bene e poi vediamo a gennaio se ci saranno delle opportunità. È ancora molto presto.

Rinnovo Vlahovic? È un grande calciatore, ce lo godiamo, stiamo parlando con il suo entourage e siamo molto fiduciosi per il suo futuro.

L'importanza dei centrocampisti per Thiago Motta? Il mister sicuramente usa molto i centrocampisti, è un allenatore che apre molto campo, quindi fa un uso particolare dei centrocampisti e noi ne abbiamo molti e molto bravi. Siamo molto sereni per il futuro".