Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / I fatti del giorno
Meister sbarca a Pisa, Brescia e Bari alla caccia di punte. Il mercato della Serie BTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:34I fatti del giorno
di Tommaso Maschio

Meister sbarca a Pisa, Brescia e Bari alla caccia di punte. Il mercato della Serie B

Giornata abbastanza piatta sul fronte mercato in Serie B con un unica ufficialità come quella attesa del Pisa che, a pochi minuti dall’inizio del derby con la Carrarese (vinto per 2-1), ha annunciato l’arrivo dal Rennes del centravanti danese Henrik Meister in prestito con diritto di riscatto. Il 2003 andrà a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Inzaghi che a questo punto potrebbe decidere di lasciar partire Nicholas Bonfanti, che ultimamente è scivolato nelle gerarchie, in direzione Venezia dove andrebbe a sostituire quel Antonio Raimondo recentemente trasferitosi alla Salernitana.

Sono sempre gli attaccanti a tenere banco in Serie B con il Bari che potrebbe dover andare all’assalto di un centravanti ulteriore dopo l’infortunio al ginocchio di Andrjia Novakovich che ne avrà per circa 30-45 giorni. Il club pugliese sta cercando di chiudere per Gaston Pereiro del Genoa, con cui ancora non c’è però l’accordo, e nelle prossime ore potrebbe muoversi anche per un altro elemento offensivo da regalare al tecnico Longo. Restando in tema di punte anche il Brescia è alla caccia di un rinforzo, specialmente qualora dovesse partire in direzione Serie A (Genoa o Empoli) Gennaro Borrelli. Sono tre gli uomini sul taccuino della dirigenza delle Rondinelle: Gianluca Lapadula del Cagliari, Manuel De Luca della Cremonese (che piace anche alla Reggiana), ed Ernesto Torregrossa della Salernitana, con quest’ultimo che tornerebbe a vestire la maglia biancoblù con cui conquistò anche una promozione in Serie A.


Salernitana che in attesa delle uscite continua a cercare rinforzi soprattutto in mezzo al campo con Dario Saric del Palermo e Fabrizio Caligara del Sassuolo come obiettivi principali: per il primo la concorrenza però non manca con Cesena e Bodrumspor a contendere il bosniaco ai campani. In difesa invece si punta su Michael Venturi del Cosenza che a breve saluterà anche Michele Camporese a un passo dal Milan Futuro in Serie C.