Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
Juve Stabia, uno 0-0 in 10 che sa di vittoria. Pagliuca: "Prestazione devastante"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:04Serie B
di Daniele Najjar

Juve Stabia, uno 0-0 in 10 che sa di vittoria. Pagliuca: "Prestazione devastante"

E' finita 0 a 0 la partita di ieri fra Juve Stabia e Brescia, con i padroni di casa che, nonostante l'inferiorità numerica dal 15' del primo tempo per l'espulsione di Varnier, sono andati vicini alla vittoria.

Non a caso il tecnico della Juve Stabia, Guido Pagliuca, non vuol sentire parlare di rammarico: "Faccio i complimenti ai miei ragazzi. Anche se avessimo perso non sarebbe cambiato il giudizio sulla nostra prestazione. L’unico tiro in porta del Brescia è stata una deviazione di Fortini. Abbiamo dimostrato una volta di più grande attaccamento alla maglia. Guardate i cambi che ha fatto il Brescia e la storia di quei giocatori. I miei avrebbero anche meritato di vincerla. Hanno fatto una prestazione devastante. Grazie alla nostra Curva Sud, che ci ha dato una spinta eccezionale. Ci prendiamo il punto e facciamo tutti i complimenti ai ragazzi per i ritmi che hanno saputo tenere anche oggi nonostante l’uomo in meno. Abbiamo il supporto della nostra gente perchè abbiamo una squadra giovane e quasi tutti non sono abituati a giocare in questo campionato, ma arrivano dalla C".


Sulla fascia di capitano a Leone: "Leone è una persona importante nella mia crescita di allenatore. Sento tante cose su di lui, io ci tengo a questo giocatore. Se prima non ha giocato molto non è perchè non rinnovava il contratto. Io guardo gli stati d’animo dei giocatori e decido chi mandare in campo e chi no. Ci sono anche situazione famigliari e per questo faccio i complimenti a Piscopo, che è vero poteva fare gol, ma ha fatto anche un salvataggio difensivo molto importante. Mi spiace per Varnier perchè è una persona di qualità assoluta. Anche se avessimo perso il pensiero su di lui sarebbe rimasto lo stesso. I ragazzi sono persone, a volte hanno sentimento e visioni che ne condizionano certi momenti. Dobbiamo continuare a dare queste prove, mai un passo indietro altrimenti questa categoria ci potrebbe far male".