Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
Brescia, Cellino: "Bisoli e Cistana avevano richieste, ma li abbiamo tenuti. Mi sento tranquillo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 3 agosto 2024, 19:04Serie B
di Yvonne Alessandro

Brescia, Cellino: "Bisoli e Cistana avevano richieste, ma li abbiamo tenuti. Mi sento tranquillo"

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha presenziato in conferenza stampa per onorare lo sponsor DAC: “La fiducia di Dac ci dà orgoglio e buon auspicio. Ci ha portato bene l’anno scorso. Scuola mi è stato vicino nel momento più difficile della mia gestione a Brescia. E’ una grande imprenditore e si vede che ha visto in noi una scommessa vincente. Io sono superstizioso e scettico, ma se uno come lui ci crede…".

Dopodiché il numero uno delle rondinelle si è lasciato andare nelle dichiarazioni più disparate, a partire dalla composizione della rosa e su alcuni nomi di mercato accostati ai club: "Aver completato la squadra prima del ritiro è un valore aggiunto. Se puoi farlo, diventa un vantaggio. Conosciamo i giocatori, li consideriamo fattori acquisiti. Sento scetticismo e parlare solo del mercato delle altre società, di giocatori con stipendi importanti, che non prenderei mai per il Brescia. Ne abbiamo di pari se non migliori".


Sugli interessamenti esterni per i migliori prodotti del Brescia invece Cellino ha risposto: "Borrelli, Moncini, Galazzi, Bisoli, Cistana avevano richieste, ma li abbiamo tenuti e chi è venuto l’ha fatto con entusiasmo: Verreth, Buhagiar, Corrado… Ieri abbiamo visto la partita: vorrà anche dire poco, ma è sempre meglio vincere che perdere. I nuovi li ho visti un po’ spaesati perché il nostro calcio è difficile. Meglio Verreth che Buhagiar, Corrado bene, anche se non è ancora concordato con gli altri, che si muovono con gli automatismi dall’anno scorso. Mi sento abbastanza tranquillo, forse anche troppo".