
PRIMAVERA 1 - Roma-Torino 2-1 - Le pagelle del match
PRIMAVERA 1 - ROMA-TORINO 2-1 - LE PAGELLE DEL MATCH
DE MARZI 6 - Incolpevole in occasione del vantaggio granata, per il resto non è mai realmente chiamato in causa e, tutto sommato, trascorre una giornata tranquilla.
MARCHETTI 6 - Primo tempo piuttosto in sordina, cresce con il passare nei minuti soprattutto nella ripresa quando mette in area diversi cross interessanti.
GOLIC 6,5 - Dominante su ogni pallone, non sbaglia praticamente alcun intervento. La traversa gli nega la gioia del gol, ma sulla respinta ci pensa Seck a "correggere" in rete.
SECK 7 - Risolve un paio di situazione intricate nella prima frazione, poi nella ripresa è il più lesto di tutti ad avventarsi sulla sfera dopo la traversa di Golic, realizzando da due passi il gol del 2-1. DAL 67' REALE 6 - Rischia con un contrasto su Perciun giudicato regolare dall'arbitro Burlando, unico brivido dal momento del suo ingresso in campo.
CAMA 6,5 - Da un suo splendido lancio nasce l'azione del pareggio della Roma, con Della Rocca bravo a stoppare e guadagnarsi il penalty poi realizzato da Graziani.
DI NUNZIO 5,5 - Perde due sanguinosi palloni nel corso del primo tempo e uno di questi porta al gol di Perciun. Nella ripresa ha due occasioni per riscattarsi, ma si lascia ipnotizzare in entrambi i casi da Siviero.
ROMANO 6 - Prestazione generosissima da parte del centrocampista, che si fa notare poco in fase offensiva ma svolge un gran lavoro oscuro in mezzo al campo.
MARAZZOTTI 5,5 - Ha due potenziali chances per calciare in porta da buona posizione, ma in entrambe le circostanze attende quell'attimo di troppo e si lascia rimontare dal diretto avversario. DAL 46' COLETTA 6 - Nel momento di maggior pressione della Roma a inizio secondo tempo, partecipa attivamente alle azioni più pericolose dei giallorossi.
GRAZIANI 7 - Le azioni principali passano sempre dai suoi piedi, con lanci chirurgici e assist precisi per i compagni. Realizza freddamente il rigore che consente ai giallorossi di chiudere la prima frazione in parità. DALL'89' BAH SV
DELLA ROCCA 6,5 - Buona prestazione da parte del calciatore che, oltre al rigore conquistato, impegna la retroguardia avversaria con le sue incursioni- DAL 90'+2' LEVAK SV
ALMAVIVA 5,5 - Ha ancora una volta il peso dell'attacco sulle sue spalle, ma questa volta non riesce a incidere. DAL 46' ZEFI 6 - Sfiora quello che sarebbe stato il gol dell'anno con un tiro al volo che termina di poco fuori. Impreciso poco dopo, quando colpisce la traversa da due passi.
FALSINI 6,5 - La sua Roma è in controllo praticamente per tutta la partita, ma a causa di un errore individuale si trova sotto. Non è la prima volta, però, che i suoi ragazzi mostrano una grande solidità mentale e, anziché abbattersi, trovano la forza per rimontare e portare a casa una vittoria meritata.







