Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Le partite
Reggina-Igea Virtus, Trocini: "Vittoria meritata, dobbiamo continuare a spingere"
domenica 5 gennaio 2025, 16:55Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Reggina-Igea Virtus, Trocini: "Vittoria meritata, dobbiamo continuare a spingere"

Bruno Trocini, tecnico della Reggina, ha parlato ai microfoni di Febea in zona mista dopo il successo sull'Igea Virtus:

"Nel primo tempo ci siamo trovati sotto in maniera casuale. La squadra ha creato, ha messo tanti palloni dentro, non ci hanno dato un rigore nettissimo e questa è una cosa abbastanza preoccupante, impossibile non darlo. I giudizi sono poi condizionati dal risultato, l'Igea ha segnato in maniera un pò casuale, noi abbiamo spinto anche nel primo tempo, siamo stati molto nella loro metà campo: ero abbastanza tranquillo nella rimonta".

Aggiunge Trocini: "Renelus è un calciatore che mi aspetto che faccia la differenza quando subentra sopratutto. Ma ho tanti calciatori e una rosa molto competitiva. Abbiamo comandato per tutta la gara a centrocampo, abbiamo un reparto centrale completo e assortito, posso chiudere gli occhi e pescare a caso".

Su Barranco: "Sono davvero contento per Bruno, un attaccante vive anche per i gol".

Su Giuliodori: "Ha avuto un problema muscolare, lo valuteremo nei prossimi giorni".

Su Cham: "Noi avevamo il rientro il 28, ma lui è tornato il 30 senza dire nulla. Gli voglio bene, è un bravo ragazzo, ma oggi doveva guardare la partita dalla tribuna".

Sul campionato: "Non bisogna esaltarsi o deprimersi, tutte le gare saranno combattute. Noi dobbiamo tirare sempre fuori il meglio"

Domenica lo scontro diretto: "A Scafati sarà una partita difficile, cercheremo di farci trovare pronti. La squadra cresce quotidianamente, i ragazzi credono in quello che facciamo e le gambe girano quando c'è entusiasmo, spirito positivo, il discorso della Curva a fine partita è stato motivante e importante. I ragazzi sputano sangue in ogni allenamento e ogni giorno, dobbiamo spingere tutti quanti".