Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Yildiz fuori nella fase calda: salterà i due scontri diretti per la Champions della JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:30Serie A
di Simone Bernabei

Yildiz fuori nella fase calda: salterà i due scontri diretti per la Champions della Juventus

Kenan Yldiz è stato squalificato per due giornate di campionato dopo la gomitata, con relativa espulsione diretta, rifilata al centrocampista del Monza Alessandro Bianco durante la sfida poi vinta dalla Juventus per 2-0 grazie alle reti di Nico Gonzalez e Randal Kolo Muani.

"Squalifica per due giornate effettive di gara ed ammenda di 10 mila euro per Kenan Yildiz della Juventus per avere, al 46° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con il gomito un calciatore della squadra avversaria", si legge nel comunicato emesso pochi minuti fa dal Giudice Sportivo in cui si parla della squalifica del numero 10 bianconero. La Juventus, in via comunque non ufficiale, ha poi fatto sapere di voler accettare la decisione e quindi di non presentare ricorso in merito.


Una tegola di non poco conto per Igor Tudor ed i suoi, col talento turco che dovrà così saltare i decisivi scontri diretti nella corsa alla prossima Champions League contro Bologna (al Dall'Ara domenica 4 maggio alle ore 20.45) e contro la Lazio (all'Olimpico sabato 10 maggio alle ore 18). Yildiz tornerà così a disposizione per le ultime due di campionato contro Venezia in trasferta e contro Udinese in casa, nell'ultima stagionale.