Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, Fenucci: "Di Vaio merita continuità. Il suo rinnovo mi fa piacere anche umanamente"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Bologna, Fenucci: "Di Vaio merita continuità. Il suo rinnovo mi fa piacere anche umanamente"

L'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha commentato attraverso il sito ufficiale del club felsineo, il rinnovo del direttore sportivo Marco Di Vaio, ufficializzato nel pomeriggio di oggi: "Marco è con noi dall’inizio di questo progetto sportivo. Ha visto crescere il Club e ha perfezionato negli anni la sua professionalità. Il lavoro che sta portando avanti ora nell’area tecnica guidata da Giovanni Sartori merita continuità anche alla luce dei risultati e della crescita della squadra. Questo rinnovo mi fa molto piacere anche dal punto vista umano, visto il rapporto personale che si è creato in questi anni”.

Il comunicato del Bologna.
"Il Bologna FC 1909 comunica di aver prolungato il contratto del Direttore Sportivo Marco Di Vaio fino al 30 giugno 2027".


Le parole di Di Vaio.
"Sono onorato di continuare questa emozionante avventura”, dichiara Marco Di Vaio. “Questo era per me un obiettivo e un forte desiderio, per proseguire un percorso che ci sta dando grandi soddisfazioni e con ancora tanti traguardi da inseguire in questa stagione e in quelle che verranno. Ringrazio il Presidente Joey Saputo per la fiducia che ha riposto in me in tutti questi anni, Claudio Fenucci, Giovanni Sartori e tutte le persone che lavorano nel Club per costruire tutti insieme i nostri sogni. Un enorme grazie ai tifosi del Bologna e a una città che ogni giorno ci avvolge con un affetto speciale”.