TUTTO mercato WEB
Atalanta, Hien: "Buona prestazione, peccato sia andata così"
Isak Hien, difensore dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sconfitta contro il Bologna: "È un peccato che sia andata così, abbiamo fatto una buona prestazione e una buona partita, però peccato per il risultato. È difficile dire cosa è mancato, il calcio può essere così, ci sono stati dettagli che hanno deciso questa partita, può andare così. Dobbiamo riguardare le cose che possiamo migliorare, secondo me abbiamo fatto buona partita".
Il difensore nerazzurro ha poi proseguito: "Devo riguardare il gol, però come hai detto sono tre partite di fila che subiamo da calcio piazzato. Dobbiamo migliorare, ma il calcio può essere così.
Il difensore nerazzurro ha poi proseguito: "Devo riguardare il gol, però come hai detto sono tre partite di fila che subiamo da calcio piazzato. Dobbiamo migliorare, ma il calcio può essere così.
Non è un'emergenza, dobbiamo riguardare queste cose, noi abbiamo sempre voglia di fare di più. Facile dire che è mancato qualcosa, perché non abbiamo segnato, ma il calcio può essere così. Secondo me siamo forti in difesa e anche in attacco, però stasera non abbiamo fatto gol e ne abbiamo subito uno che non volevamo prendere. Dobbiamo quindi migliorare in entrambe le fasi".
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliIncredibile a Sportitalia, Criscitiello a Parlato in diretta: “Ironia sul Napoli non è piaciuta? Via! Qui non lavori più!”
juventusPsv, con il Feyenoord con diversi assenti, Bosz non è preoccupato
milanTOP NEWS del 4 febbraio - Vigilia di Coppa: le parole di Ibra e Gimenez
juventusMercato Juve, Pedullà: "altro che Osimhen, il sogno di Giuntoli è il Terminator sloveno
milanCalamai: "Con Gimenez il Milan può tornare a lottare per un posto Champions"
juventusPSV - Domani sfida all'Eindhoven
milanFuturo Chukwueze? Colombo: "Se ci sarà la possibilità di cederlo in qualche mercato ancora aperto, verrà fatto"
fantacalcioRecupero Serie A: le probabili formazioni di Fiorentina - Inter
Primo piano