Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Saputo tornerà a Bologna dopo il mercato: si va verso il rinnovo di Sartori e Di VaioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 11:30Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte Niccolò Ceccarini

Saputo tornerà a Bologna dopo il mercato: si va verso il rinnovo di Sartori e Di Vaio

Il Bologna non può pensare solamente al mercato dei calciatori, ma deve riflettere anche su quello dei dirigenti in scadenza. Secondo quanto raccolto da TMW, il presidente Joey Saputo tornerà in città dopo il mercato e incontrerà Marco Di Vaio e Giovanni Sartori per fare il punto sul loro futuro. Malgrado la Roma avesse manifestato interesse per il responsabile dell'area tecnica, la sensazione è che si vada verso un rinnovo del suo contratto. Stesso discorso per quello del direttore sportivo dei felsinei.

La situazione di Ndoye
Il Napoli è alla ricerca del giusto sostituto per non far rimpiangere il vuoto che sta per lasciare Khvicha Kvaratskhelia, asso georgiano in procinto ormai di diventare un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Tra le ipotesi sondate in queste ore dalla dirigenza dei partenopei c'è anche quella che porta a Dan Ndoye, esterno della nazionale svizzera in forza al Bologna. Una pista non destinata però ad accendersi da qui a qualche ora: secondo quanto appreso da TMW, infatti, la società emiliana che ne detiene il cartellino non ha intenzione di privarsi adesso di Ndoye e quindi di prendere in considerazione eventuali offerte in arrivo per lui.


In questa stagione l'esterno ha giocato 15 partite in Serie A, segnando 3 gol, e 6 in Champions League, senza riuscire però a incidere.