Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Le pagelle di Lautaro Martinez: da tempo non era così vivo, ispira tutte le azioni interisteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

Le pagelle di Lautaro Martinez: da tempo non era così vivo, ispira tutte le azioni interiste

Non basta il gol di Lautaro Martinez all'Inter per inanellare il settimo successo di fila. Contro il Bologna finisce 2-2, ma il 'Toro' è senza dubbio tra i migliori in campo. Da 7 per il Corriere dello Sport: "Ispira quasi tutte le azioni interiste. Con le spalle alla porta è un rebus irrisolvibile per i centrali rossoblù. Il gol è il giusto merito. Poteva restare più in campo?". Stesso voto da parte de La Gazzetta dello Sport: "Tante cose da vecchio Lautaro: da tempo non era fisicamente così vivo. Il gol gli fa da trampolino: tante giocate spalle alla porta e una buona sintonia con Thuram. Almeno qui, Inzaghi può sorridere".

Si accoda il Corriere della Sera: "Rompe l’incantesimo segnando la settima rete in campionato, ma non basta". Mezzo punto in meno da parte di Tuttosport: Con sentiti ringraziamenti a Dimarco, segna il 7° gol del suo campionato". Questo il giudizio di TMW: "Castro prende le misure al posto che, forse, un giorno potrà essere suo, aprendo le danze. Il Toro, che nei movimenti pare davvero tornato, risponde al giovane padawan chiudendo il primo tempo segnando a San Siro come nei giorni migliori".


Voto 7 anche da parte de L'Interista: "Una serie di palloni recuperati per suonare la carica, un paio di squilli verso Skorupski. Incassa colpi a tutto spiano ma non demorde e al momento propizio purga il Bologna con una sassata. Peccato non basti per i tre punti".

I VOTI DI LAUTARO
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 6,5
Corriere della Sera: 7
L'Interista.it: 7