Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Rassegna stampa
Bologna, Dominguez è un gioiello. Ed ora c'è chi vuole dargli la "10"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:53Rassegna stampa
di Daniele Najjar

Bologna, Dominguez è un gioiello. Ed ora c'è chi vuole dargli la "10"

Alle 18 il Bologna di Vincenzo Italiano ospita la Roma: dopo il rocambolesco ko contro il Verona, i rossoblu vogliono rimettersi in carreggiata pur se contro una squadra che è in decisa ripresa come quella di Claudio Ranieri.

I felsinei sanno di poter contare sul fattore-Dominguez: l'argentino ha realizzato una doppietta a Verona ed ora punta a confermarsi: "Ancora una gara come quella (con doppietta) giocata contro il Verona e l’ondata di consenso salirà" - scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, che poi lancia una suggestione - ": quella che - secondo un’indiscrezione - vorrebbe vestire Benjamin Dominguez con la maglia numero 10, ora che l’ex dieci Karlsson è andato via (Lecce) e naturalmente previa autorizzazione della Lega Serie A".


Le parole di Italiano: "Ha fatto il salto"
Queste le parole di Italiano ieri in conferenza stampa su Dominguez: "Di Benjo ne ho parlato anche in settimana. E' cambiato tantissimo da quando è arrivato, ha smaltito il cambio di paese e di compagni. Ora lo vedo più sorridente, ha legato con tanti compagni e capisce velocemente. Nelle ultime partite si è guadagnato spazio, è la sana competizione che tutti vogliamo. Lui ha fatto quel salto che tutti ci aspettavamo. Essere fermi su certi aspetti e certe idee a volte non paga, quindi la sua posizione dipenderà dall'avversario e dal momento. Possiamo variare le posizioni degli esterni".