TUTTO mercato WEB
Calvario Hickey, ma il Brentford gli tende la mano: l'ex Bologna rinnova il contratto
Il terzino del Brentford, Aaron Hickey, ha raggiunto un accordo per il prolungamento del suo contratto fino all’estate del 2028. La nuova intesa aggiunge due anni al precedente accordo e conferma la fiducia del club londinese nel talento del giocatore nonostante i problemi fisici che ne hanno condizionato le ultime stagioni. Hickey, arrivato al Brentford nel 2022 dal Bologna, ha mostrato subito le sue qualità, diventando uno dei punti fermi della squadra. Tuttavia, il difensore scozzese è alle prese con un periodo complicato dal punto di vista fisico.
Un infortunio subito nell’ottobre 2023 lo ha costretto a un lungo stop, escludendolo anche dalla possibilità di partecipare a Euro 2024 con la Scozia.
Nonostante il rientro agli allenamenti nella scorsa estate, un ulteriore problema al tendine del ginocchio nell’agosto 2024 ha reso necessario un intervento chirurgico, prolungando il suo tempo lontano dal campo. Il rinnovo rappresenta un segnale di grande fiducia da parte del Brentford, che crede nel pieno recupero del 21enne. La dirigenza considera Hickey una pedina fondamentale per il futuro, sia per la sua duttilità tattica che per le sue qualità tecniche, capaci di fare la differenza nel lungo periodo. A riportarlo è Sky Sports UK.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusApolloni: ''Kulusevski? Giocatore di grande talento. Per il Napoli...''
championsleagueIl Bologna valuta la cessione di Posch: il Wolfsburg è interessato
milanMN - Donati: "Prima al Milan giochicchiavano, ora c'è voglia di correre, determinazione"
juventusAnche il Barcellona su Rashford
milanSacchi: "Leao ha qualità eccezionali: in velocità, e con la palla al piede, non lo ferma nessuno"
juventusUnder 19 femminile, Bruzzano: ''La vittoria è nel DNA del club''
cagliariCIES - Tra i 100 giocatori di maggior valore economico c'è Barella
lazioLazio, Baroni su Tchaouna e Isaksen: "Stanno facendo un percorso e..."
Primo piano