Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie B
Reggiana, Okwonkwo verso l'addio: il nigeriano può tornare al Cittadella in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
ieri alle 22:49Serie B
di Tommaso Maschio

Reggiana, Okwonkwo verso l'addio: il nigeriano può tornare al Cittadella in prestito

È destinata a concludersi anzitempo l’avventura dell’attaccante Orji Okwonkwo alla Reggiana. Arrivato nel febbraio di un anno fa il nigeriano infatti non è riuscito a mettersi in mostra collezionando solo 16 presenze senza trovare mai la via del gol. Ora per il classe ‘98 di proprietà del Bologna è dunque pronta una nuova avventura in Serie B.

Come riferito da Sky Sport Okwonkwo sarebbe infatti vicino al ritorno al Cittadella, dove nella stagione 2021/22 mise a segno otto reti in 21 presenze prima di essere fermato a febbraio a causa della positività al Clostebol,  uno steroide anabolizzante (secondo la difesa, utilizzato accidentalmente), durante un controllo antidoping. Ne seguì una squalifica di due anni scaduta nel febbraio 2024 quando il calciatore tornò in campo proprio con la Reggiana.


L'obiettivo per il nigeriano, che ha ancora un anno di contratto con il Bologna, è quello di riuscire a rilanciarsi in una piazza dove aveva mostrato il proprio potenziale e mettersi alle spalle un periodo difficile dopo un'esperienza in terra emiliana che non ha portato i frutti sperati.