Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna-Lille da dentro o fuori. I felsinei ritrovano NdoyeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:30Serie A
di Micol Malaguti

Bologna-Lille da dentro o fuori. I felsinei ritrovano Ndoye

Questa sera la musica della Champions tornerà a risuonare tra le mura del Dall'Ara per una sfida da dentro o fuori. Il Bologna, in campo alle 21, sfiderà un Lille un gran forma per tentare il tutto per tutto e rimanere aggrappato all'obiettivo playoff di Champions League.

Con un solo punto conquistato, il Bologna di Vincenzo Italiano è obbligato alla vittoria contro i francesi per poter sperare di potersi giocare le proprie chances fino alla fine. Per l'occasione i felsinei ritrovano anche Dan Ndoye che ha recuperato dalla contusione alla tibia rimediata Co tro la Roma. La motivazione è tanta e il Dall'Ara è pronto ad accompagnare ancora una volta i suoi beniamini nell'ennesima prova di maturità. Un'occasione per fare la storia, e per rimediare al brutto colpo dell'Olimpico contro la Lazio.


"Dobbiamo usare il cervello. Il calcio non si gioca solo con i piedi" così Italiano ha motivato i suoi nei due giorni di preparazione del match europeo. Gli errori questa sera non sono ammessi: il tecnico si aspetta una squadra compatta, motivata e pronta al tutto per tutto verso un unico e solo obiettivo.