Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Si comincia con Sartori e Di Vaio, si finisce col giovane Ebone. Il punto sui rinnovi del BolognaTUTTO mercato WEB
giovedì 12 settembre 2024, 16:08Serie A
di Tommaso Bonan

Si comincia con Sartori e Di Vaio, si finisce col giovane Ebone. Il punto sui rinnovi del Bologna

E' tempo di rinnovi in casa Bologna. L’arrivo in Italia del presidente Joey Saputo - sottolinea infatti Tuttosport facendo il punto sulle mosse societarie del club rossoblù - può dare l’accelerata decisiva a una serie di operazioni già in cantiere da un paio di settimane. Saputo vuole confermarsi in alto e punta ad aprire un ciclo, allora piena fiducia nel dt Giovanni Sartori che dopo aver creato il miracolo Dea sta facendo vivere un sogno a occhi aperti agli sportivi bolognesi.

Per il deus ex machina della formazione emiliana si profila all’orizzonte il rinnovo fino al 2027. Stessa durata pure per il suo braccio destro: il ds Marco Di Vaio. Il loro lavoro è stato fondamentale per riportare il Bologna nei quartieri alti della classifica. Per questo vanno blindati, visto che più di una società ha chiesto loro informazioni per il futuro.


Per quanto riguarda i giocatori, pronto un nuovo accordo fino al 2028 per il centrocampista Kacper Urbanski e il terzino Tommaso Corazza. Una bozza d’intesa coi loro rappresentanti è già stata raggiunta: vanno ora sistemati solo gli ultimi dettagli. Infine manca solo la firma per la blindatura del gioiellino Tommaso Ebone (classe 2005). Per il centravanti della Primavera il nuovo contratto durerà fino al 2027.