TUTTO mercato WEB
Bologna, De Silvestri: "Devo complimentarmi con Ferguson. Può tornare più forte di prima"
Altri passaggi dall'intervista di Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna, ai microfoni di Sky Sport: "La società ha lavorato molto bene con i giovani, cogliendone le qualità morali oltre che quelle tecniche. Ferguson per esempio mi ha colpito da subito a livello umano e in due stagioni la sua crescita è stata incredibile. Colgo l'occasione per fargli i complimenti per come è cresciuto e per il recupero dall'infortunio, ci sono passato e so cosa vuol dire.
Ha le qualità professionali per tornare più forte di prima".
Prosegue quindi il terzino rossoblù: "Sono arrivati dei nuovi giocatori, subito entrati in sintonia con le richieste di allenatore e club. Possono darci freschezza e linfa vitale, sono giocatori pronti e dobbiamo inserirli come fatto negli ultimi anni. Si parlano tante lingue, c'è una unione in campo e fuori".
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano