Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, Urbanski in scadenza tra un anno: opzione 1+1, ma il club non ha frettaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 luglio 2024, 12:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Bologna, Urbanski in scadenza tra un anno: opzione 1+1, ma il club non ha fretta

Bologna molto attivo sul mercato, sia in entrata che in uscita. Tra acquisti da regalare a Italiano e possibili cessioni importanti, la dirigenza rossoblù ha messo per il momento in stand by la questione dei rinnovi. Verrà comunque presa in esame a breve, visto che in rosa ci sono giocatori importanti e con il contratto in scadenza nel 2025. Uno di questi è Kacper Urbanski, appena uscito da Euro 2024 con la sua Polonia (dove ha giocato tutte e 3 le gare del girone iniziandone 2 dal primo minuto).

Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, non dovrebbero esserci problemi sul fronte prolungamento. Il Bologna allungherà il contratto dell'esterno offensivo di un anno più uno. Le tempistiche non sono ancora chiare, mentre è praticamente certo che Urbanski proseguirà la sua carriera nel Bologna sperando di diventare un elemento sempre più importante.


Già la scorsa stagione è stata in crescendo. Partito certamente non tra i titolari di Thiago Motta, nelle prime 12 giornate ha accumulato appena 26 minuti in campionato (a cui vanno aggiunti i 13 collezionati in Coppa Italia contro il Cesena). Con il passare dei mesi, però, ha scalato sempre di più le gerarchie bolognesi diventando di fatto un titolare nella parte finale della stagione. Per Urbanski anche 1 gol, nel 3-3 contro la Juventus del 20 maggio.