Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Bari, è già testa al Brescia. Favilli e Tripaldelli hanno lavorato parzialmente in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 18:19Serie B
di Claudia Marrone

Bari, è già testa al Brescia. Favilli e Tripaldelli hanno lavorato parzialmente in gruppo

Dopo lo 0-0 in casa della Reggiana (e il caso di razzismo nei confronti di Dorval), il Bari di mister Moreno Longo, rientrato nella notte dall'Emilia Romagna, ha ripreso immediatamente la preparazione, tornando subito in campo - come si legge sui canali ufficiali del club - per dare inizio alla preparazione in vista della sfida al Brescia guidato da mister Pierpaolo Bisoli, che si giocherà sabato 18 gennaio alle 17:15 allo stadio 'San Nicola'.

Sempre come si legge sul sito ufficiale della società pugliese, "la seduta di allenamento di questa mattina, condizionata da pioggia e vento, è stata modulata su due gruppi distinti: chi ha giocato dal primo minuto nella sfida di ieri si è dedicato a lavoro di scarico tra palestra e fisioterapia, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul terreno in sintetico del 'Palmiotta' di Modugno alternando lavoro atletico ad intensità crescente ad esercitazioni tecniche e sfide a ranghi misti su porzione di campo. Andrea Favilli e Alessandro Tripaldelli hanno ripreso a lavorare in parte con il gruppo integrando poi la loro seduta con lavoro atletico personalizzato".


E non si fermeranno i biancorossi. Per domani, infatti, è in programma una seduta di lavoro mattutina che verrà svolta a Modugno.