Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Spezia, Nagy: "Avremmo meritato di segnare, ma il pari è comunque un ottimo risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:34Serie B
di Andrea Piras

Spezia, Nagy: "Avremmo meritato di segnare, ma il pari è comunque un ottimo risultato"

Al termine del match pareggiato contro il Bari, il centrocampista dello Spezia Adam Nagy ha commentato: "Siamo partiti molto bene sia nel primo che nella ripresa e in una partita fisica, abbiamo offerto una buonissima prestazione, dove ci è mancato solo segnare l'1-0 e chiudere la partita; loro non hanno avuto grandi occasioni, noi abbiamo gestito molto bene la palla, ma ci è mancato qualcosa davanti alla porta. Spero di riuscire a migliorarmi ancora, devo lavorare durante la settimana perché quest'anno abbiamo ancora più giocatori a centrocampo ed ognuno deve giocarsi le proprie carte per avere la possibilità di giocare titolare. Nel secondo tempo hanno marcato un po' meglio Salvatore e, in queste situazioni, dobbiamo ruotare di più con me o con Cassata, ma nonostante questo abbiamo creato 3/4 occasioni importanti.

L'importanza della continuità? È fondamentale prendere almeno un punto in ogni partita, sappiamo che il campionato è ancora lunghissimo. Oggi, dopo i novanta minuti, vediamo il bicchiere forse mezzo vuoto perché abbiamo fatto una buona gara senza rischiare nulla, quindi avremmo meritato di segnare, ma in realtà il pareggio è comunque un ottimo risultato, anche in considerazione che in otto giorni giocheremo tre partite e l'obiettivo è sempre quello di portare a casa più punti possibili.


Le partite ravvicinate sono un'opportunità per quei giocatori che hanno giocato un po' meno e, come ha già detto ad inizio settimana il Mister, darà la possibilità a tutti di dimostare e giocare. Siamo tanti e dobbiamo lottare durante la settimana per avere la possibilità di giocare e questo ci stimola ulteriormente. Il Picco? È stato strano attaccare verso la Curva Ferrovia e non vedere nessuno, ma sappiamo che sarà solo per qualche partita".