Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Il Bari gongola e rincorre. Festa col Palermo, male le altre. E oggi riflettori su MignaniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 aprile 2025, 08:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Il Bari gongola e rincorre. Festa col Palermo, male le altre. E oggi riflettori su Mignani

Gongola per una volta il Bari. I biancorossi, reduci dal bel successo contro il Palermo di venerdì, hanno sorriso nelle scorse ore per altri risultati certamente positivi dagli altri campi. Dal pareggio del Catanzaro (2-2 a Carrara) alla sconfitta del Modena (1-3 contro il Sassuolo), non son mancati - almeno fin qui - spunti di ottimismo in questo turno. Oggi da osservare saranno i risultati del Cesena (impegnato contro un Frosinone voglioso di punti salvezza) e, guardando ben più in là, della Juve Stabia (le vespe faranno visita alla Cremonese).

La classifica vede provvisoriamente il Bari ottavo e in attesa proprio del risultato dei romagnoli dell'ex Michele Mignani. Se il Cesena non dovesse andare oltre il pareggio, sarebbero proprio i biancorossi a riagganciare (e non più virtualmente) quell'ottavo posto che vedrebbe i galletti in ogni caso avanti o appaiati ai bianconeri (ma favoriti dagli scontri diretti; una vittoria e un pareggio nelle sfide di questo campionato).

Gli uomini di Longo, comunque, hanno già rosicchiato punti in ogni caso sia dal Palermo che dal Catanzaro (settima e sesta, e ora rispettivamente distanti una e quattro lunghezze), distanziando il Modena (ora dietro di tre lunghezze). Anche in caso di successo del Cesena, tornerebbero sì noni ma comunque ad un solo punto dal Palermo. A cinque giornate dal termine c'è insomma di che sperare. E rincorrere. Questa giornata, in tal senso, si sta rivelando decisamente positiva.

LA CLASSIFICA CON VITTORIA DEL CESENA

Catanzaro 48

Cesena 46

Palermo 45 (OTTAVO POSTO)

Bari 44

Modena 41

LA CLASSIFICA CON PAREGGIO DEL CESENA

Catanzaro 48

Palermo 45

Bari 44 (OTTAVO POSTO)

Cesena 44 (dietro al Bari per gli scontri diretti)

Modena 41

LA CLASSIFICA CON SCONFITTA DEL CESENA

Catanzaro 48

Palermo 45

Bari 44 (OTTAVO POSTO)

Cesena 43

Modena 41