Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Longo: "Contenti, faccio i complimenti ai ragazzi. Vicari e Simic verso il rientro, Lella non grave"
Oggi alle 17:35In Primo Piano
di Antonio Testini
per Tuttobari.com

Longo: "Contenti, faccio i complimenti ai ragazzi. Vicari e Simic verso il rientro, Lella non grave"

Dopo la bella vittoria conseguita contro il Mantova, il mister biancorosso, Moreno Longo, è intervenuto in sala stampa per commentare la partita. Di seguito le sue parole. 

Sulla partita: "Siamo contenti perché reputavamo Mantova un campo molto difficile. Abbiamo deciso di giocare con coraggio e con le nostre caratteristiche, accettando anche gli uno contro uno con Mancuso e Mensah. Abbiamo concesso molto poco a loro. Sul gol abbiamo fatto un recupero alto su cui abbiamo lavorato molto". 

Su Lella: "Non è una cosa lunga, dovrebbe rientrare a breve. Contiamo di averlo già a metà della prossima settimana e poterlo avere con noi contro la Sampdoria".

Su Vicari e Simic: "Potremmo recuperare almeno uno dei due nella prossima settimana. Bisogna lavorare step by step e non forzare, però contiamo di recuperarne almeno uno dei due". 

Sul Mantova"Ho grande stima di Possanzini. So quanto ci sta mettendo di suo. Oggi ho visto uno stadio che ha sostenuto la squadra con positività. Io credo che Mantova abbia lo spessore per capire che deve stare vicino alla squadra.  

Su Dorval: "E' un ragazzo sensibile e che ha bisogno di sentire la fiducia di tutti. Quest'anno sta facendo un lavoro importante di crescita sotto tutti i punti di vista. Noi vogliamo aiutarlo sia nella vita privata che come giocatore". 

Su cosa migliorare: "Noi dobbiamo partire dallo spirito visto oggi. Percepivamo che c'era l'energia giusta. Ora dobbiamo essere bravi a offrire sempre più prestazioni di questo tipo dal punto di vista dell'atteggiamento. Naturalmente sarà importante recuperare alcuni giocatori importanti perché oggi ce ne mancavano 5 di grande importanza. Ogni partita ti dà degli spunti su cui lavorare".