
Pagana a TuttoBari: "Ottimo campionato, gli esperti devono trascinare. Attenzione alla Carrarese: ve la presento"
Il "Maradona dell'Etna" Giuseppe Pagana ha giocato in maglia Bari nel 2004/05, racimolando 22 presenze. Ai nostri microfoni, l'ex Troina ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole.
Sulla stagione del Bari: "Quest'anno il Bari sta facendo un ottimo campionato. Ci sono stati momenti in cui le cose non sono andate benissimo ma, secondo me, può dire la propria per cercare di fare il salto di qualità e quindi centrare i playoff".
Sul lavoro di Moreno Longo: "Sicuramente la piazza di Bari è esigente. Quando un allenatore riesce a fare bene, vuole dire che sta facendo un ottimo lavoro e si sposa bene con la piazza. Ogni anno la squadra è diversa e quando si crea quel feeling, come in questa stagione, significa che è l'uomo giusto al posto giusto".
Sui leader di questo finale: "Sicuramente mi aspetto che coloro che hanno più esperienza facciano da traino ai più giovani, sebbene quello che fa la differenza alla fine sia sempre il gruppo e non le individualità".
Sulla Carrarese, prossimo avversario dei Galletti: "La Carrarese è una squadra strana. A volte fa grandissime partite e prestazioni, a volte lascia a desiderare. C'è da prestare attenzione: è una squadra da prendere con le pinze perché quando indovina la partita, riesce ad andare facilmente in gol, ma alle volte le sbaglia pure. Tutto dipenderà dal Bari".







